Panem Et Circensens - Salerno, SA
Indirizzo: Via Eugenio Caterina, Via Nizza, 2, 84126 Salerno SA, Italia.
Telefono: 089796988.
Specialità: Fornaio.
Altri dati di interesse: Asporto, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 157 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.
📌 Posizione di Panem Et Circensens
⏰ Orario di apertura di Panem Et Circensens
- Lunedì: 06:30–22
- Martedì: 06:30–22
- Mercoledì: 06:30–22
- Giovedì: 06:30–22
- Venerdì: 06:30–22
- Sabato: 06:30–22
- Domenica: 07–14
Introduzione a Panem Et Circenses
Storia e crescita
Panem Et Circenses, situato in un elegante edificio su Via Eugenio Caterina, Via Nizza, 2, 84126 Salerno SA, Italia, è un'istituzione gastronomica che si è affermata nel panorama locale grazie alla sua qualità e tradizione. Fondata con l'obiettivo di offrire prodotti da forno di alta qualità, ha saputo conquistare i cuori e i palati dei suoi clienti.
Specialità e prodotti
Sotto il segno della specialità del fornaio, Panem Et Circenses propone una vasta gamma di prodotti da forno, dal pane ai dolci, passando per le sfiziose pizza. La qualità dei prodotti, infatti, è garantita dallo stesso fornaio che, con passione e competenza, cuoce ogni piatto con cura e dedizione.
Ubicazione e accessibilità
Facilitando l'accessibilità per tutti, il locale offre parcheggio accessibile per le sedie a rotelle, garantendo la massima comodità ai suoi clienti. Inoltre, la visita rapida e il pagamento con carte di credito, debito e mobile NFC, rendono l'esperienza di acquisto ancora più semplice e piacevole.
Opinioni e valutazioni
Con una media di 4.2/5 su 157 recensioni su Google My Business, Panem Et Circenses ha dimostrato di essere un'azienda apprezzata dai suoi clienti. Un'esperienza di acquisto piacevole, infatti, è testimoniata da recensioni positive che elogiano la bontà dei prodotti e la cortesia e disponibilità del personale. Un esempio è la recensione che parla di un cliente che ha apprezzato il profumo di prodotti appena sfornati, decidendo di acquistare pane, mozzarella di bufala e sfogliatelle, che ha poi gustato a cena, congratulandosi per la bontà dei prodotti e la disponibilità del personale.