Assistenza Elettrodomestici Galdi Yvan Pontecagnano - Pontecagnano Faiano, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Amerigo Vespucci, 160, 84098 Pontecagnano Faiano SA, Italia.
Telefono: 0828303384.
Sito web: facebook.com
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Wi-Fi, Wi-Fi, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 37 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

📌 Posizione di Assistenza Elettrodomestici Galdi Yvan Pontecagnano

Assistenza Elettrodomestici Galdi Yvan Pontecagnano Via Amerigo Vespucci, 160, 84098 Pontecagnano Faiano SA, Italia

⏰ Orario di apertura di Assistenza Elettrodomestici Galdi Yvan Pontecagnano

  • Lunedì: 08:30–18:30
  • Martedì: 08:30–18:30
  • Mercoledì: 08:30–18:30
  • Giovedì: 08:30–18:30
  • Venerdì: 08:30–18:30
  • Sabato: 08:30–13
  • Domenica: Chiuso

L'Assistenza Elettrodomestici Galdi Yvan, situato a Pontecagnano Faiano in Via Amerigo Vespucci 160, è un'azienda esperta nel settore dei servizi di riparazione di elettrodomestici. Il negozio può vantare una presenza sul mercato di lunga data e una solida reputazione, grazie alla professionalità del suo staff e alla qualità del servizio offerto.

Il signor Galdi Yvan e il suo team sono specializzati in una vasta gamma di servizi di riparazione di elettrodomestici, che comprendono lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, forni, lavastoviglie, condizionatori d'aria e molto altro ancora. L'azienda offre anche la possibilità di acquistare elettrodomestici nuovi e di effettuare consegne a domicilio, ritiri all'esterno e ritiri in negozio.

L'Assistenza Elettrodomestici Galdi Yvan è facilmente accessibile ai clienti in sedia a rotelle e offre la possibilità di effettuare pagamenti con carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito. Inoltre, l'azienda offre la consegna in giornata e la possibilità di accedere al Wi-Fi all'interno del negozio.

Il negozio ha una media di opinioni di 3.1/5, basata su 37 recensioni su Google My Business. Questa valutazione riflette la qualità del servizio offerto dal signor Galdi Yvan e dal suo team, nonché la soddisfazione generale dei clienti.

👍 Recensioni di Assistenza Elettrodomestici Galdi Yvan Pontecagnano

Assistenza Elettrodomestici Galdi Yvan Pontecagnano - Pontecagnano Faiano, Provincia di Salerno
Cristina R.
1/5

Una stella è troppo per l incompetenza e la maleducazione del tecnico e del proprietario di un presunto centro assistenza. Un anno fa acquisto una lavatrice che dopo qualche mese produce un rumore meccanico. Viene il tecnico a casa e senza toccare nulla dice che è una questione di pompa di scarico. Dopo qualche mese stesso problema. Richiamo la Indesit perché in garanzia e dopo nn so quanti appuntamenti rimandati, facendomi prendere permessi a lavoro,vengono. Smontano "sistemano" e vanno via. Faccio ripartire la lavatrice che in fase di centrifuga si muove in maniera inconsueta provocando la fuoriuscita e la rottura del cassetto detersivo. In data 6 dicembre 2024 richiamo il tecnico che mi dice che ha allineato male i piedini e che in due gg lavorativi avrebbe sostituito il cassetto. Nel mentre potevo usare la lavatrice mettendo dello scotch al cassetto e mettendomi davanti alla lavatrice e tenendolo fermo con la mano. Dal 6 dicembre ho preso decine di appuntamenti che hanno puntualmente rimandato. Mi chiamano martedì 7 gennaio che erano sotto casa (avevo SEMPRE chiesto preavviso di mezz'ora per arrivare se potevo da lavoro a casa)ma ovviamente avendo in casa solo un bambino di 10 anni nn li ho fatti salire. Chiamo il centro reclami per sollecitare la riparazione che LORO hanno provocato e oggi mi annullano un altro appuntamento. Ad oggi ho la lavatrice con un anno di vita rotta, farò denuncia alla guardia di finanza per la mancata assistenza che ho pagato e sia la Indesit che questo pseudo tecnico saranno contattati da un legale perché dalle vibrazioni causate da un loro errore la lavatrice produce altri rumori e se dovesse rompersi saranno loro a ripagarla. Dalle recensioni che leggo fanno letteralmente schifo come ditta

Assistenza Elettrodomestici Galdi Yvan Pontecagnano - Pontecagnano Faiano, Provincia di Salerno
Pasquale S.
5/5

Saranno 5 anni che mi fanno assistenza alle lavatrici, e, per quanto mi riguarda, sono
- disponibili...chiamata ed appuntamento in 30 secondi

veloci ad intervenire : rispettato sempre l' orario concordato

personale simpatico, educato , disponibile. preparatissimo e prezzi assolutamente onesti.

Oggi 29 luglio 2024 ultimo eccellente intervento.

Assistenza Elettrodomestici Galdi Yvan Pontecagnano - Pontecagnano Faiano, Provincia di Salerno
sara P.
1/5

Consegnata lavasciuga haier per un problema sulla funzione asciugatrice . Al momento della riconsegna io non ero presente, in quanto lavoro fuori provincia. Premetto che ero anche inconsapevole della consegna in quanto preavvisata parzialmente. La lavatrice mi è stata restituita , totalmente martorizzata , piena di graffi e ammaccature . Inoltre presenta anche perdite durante il lavaggio , che in precedenza non avevo . Per la modica cifra di 100€ .30+70

Assistenza Elettrodomestici Galdi Yvan Pontecagnano - Pontecagnano Faiano, Provincia di Salerno
Salvatore G.
2/5

Inizio dicendo che il microonde Whirlpool che avevo portato in assistenza è stato aggiustato. Ma ci sono diverse cose che veramente mi hanno lasciato perplesso trovandoci nel 2023 e non all'età della pietra:
1) Non sono stato contattato per decidere se procedere o meno con la riparazione ... il microonde tiene 10 anni e pertanto avrei voluto decidere IO se spendere 55 euro per la sua riparazione;
2) Al momento del ritiro non mi è stata data alcuna scheda con l'indicazione dell'intervento fatto.. cosa succede se il pezzo che mi è stato montato si rompe tra 1 mese?
3) L'addetto al banco non sapeva neanche quanto dovevo pagare e fornirmi dettagli sull'intervento fatto.

Assistenza Elettrodomestici Galdi Yvan Pontecagnano - Pontecagnano Faiano, Provincia di Salerno
Pgm
1/5

Ci fosse stato 0 stelle avrei scelto quello: assistenza nulla. Operatori non professionali: danno sempre la colpa al cliente dicendo troppo detersivo e di usare l'anticalcare. Nonostante usi l'anticalcare loro e i problemi sono a livello elettrotecnico. Cambiano pezzi alla rinfusa gradualmente e non risolvono i problemi. Non consiglio assolutamente É da marzo che fanno avanti indietro per la lavatrice di mia madre e problema non viene mai risolto con successo.

Assistenza Elettrodomestici Galdi Yvan Pontecagnano - Pontecagnano Faiano, Provincia di Salerno
roberto S.
1/5

comincio col dire che 1 stella è fin troppo.

Assistenza Whirlpool pessima:
- appuntamenti cancellati poche ore prima
- aperta segnalazione per un guasto, risolto dopo 56 giorni
- altri difetti segnalati non risolti
li chiamo per sapere se avessero mai voluto risolvere il difetto e mi dicono che sono in attesa dei ricambi.
risultato: intervento eseguito, nessun ricambio montato in sostituzione (non ce n'è bisogno secondo loro) ma effettivamente i difetti sui materiali ci sono.
pochi giorni fa ho aperto una nuova segnalazione per il difetto continuo, ovvero quello che loro non sono riusciti a risolvere precedentemente (dopo aver atteso 56 giorni)
in parole povere: sono incompetenti, inesistenti dal punto di vista dell'assistenza al cliente e soprattutto bugiardi.
l'unico punto a favore è il tecnico che è venuto a casa, gentile e cordiale.
se avete un prodotto per il quale necessitate assistenza, buona fortuna!

Assistenza Elettrodomestici Galdi Yvan Pontecagnano - Pontecagnano Faiano, Provincia di Salerno
Matteo C.
1/5

Chiamati a maggio per risolvere un problema al touch di una lavatrice Electrolux, ad oggi, non sono riusciti a risolverlo. Il tutto mi è costato 90 euro tra chiamate e sostituzioni.. sbrigative e inappropriate.

Assistenza Elettrodomestici Galdi Yvan Pontecagnano - Pontecagnano Faiano, Provincia di Salerno
adriano I. G.
1/5

assistenza pessima , mi hanno preso in giro da ben due mesi , li ho chiamati circa sette volte , e loro continuavano a dire che mi richiamavano la mattina seguente ma non si facevano sentire .
dopo un sacco di chiamate mi avevano confermato l'appuntamento per stasera , mi hanno tenuto bloccato dalla 18 elle 20 e non si sono presentati , li ho richiamati e mi hanno detto che il tecnico non rispondeva dicendo che mi avrebbero chiamato domani , ora dico io questa e la serieta' della loro assistenza ARISTON? io ho una asciugatrice nuova di due mesi di vita e dal primo lavaggio perde acqua e si appanna il displei , io non comprero' piu' elettrodomestici ARISTON .

Go up